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Mi sono messo sotto la macchina e ho trovato questa situazione, l'intervento è stato fatto a 10000km ora la macchina ne ha 45mila. Evidentemente non è stato risolutivo.

Il carter è quello aperto con il taglio.

Altro non so cosa sia stato fatto ma, comprare ora una macchina in queste condizioni mi da mooolto da pensare...

che ne dite?

Cambio modello?  :(
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La perdita è di olio nero quindi suppongo sia motore.
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Altra foto
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Metto le foto, spero sia comprensibile
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Devi vedere sotto l’auto
Prima cosa se ha sostituito il pannello inferiore perché quello sostituito da opel ha sostanzialmente un buco rispetto all originale che permette se ci sono trafilamenti di olio motore di cadere al suolo e di non rimanere raccolti nel pannello.
Poi devi chiedere se quella perdita nota a tutti e stata per caso riparata perché chi si è accorto in fase di garanzia attiva ha ottenuto la riparazione chi più chi meno.
Infine se ha cambio automatico verifica all’altezza della coppa che raccoglie e copre il cambio che è centrale rispetto alle ruote che non vi siano gocce penzolanti anche di olio cambio (sfumatura rosea e non nera) perché alcune hanno anche inconveniente ben più grave di avere un para olio mal messo dall’origine e quindi di perdere pian pian olio cambio che è importante e non ha livello di segnalazione sul cruscotto ma solo vite di livello sul cambio stesso che puoi chiedere di controllare da parte di chi conosce le auto perché è cosa semplice che si può fare anche senza alzare auto su ponte ma bisogna sapere cosa è come si fa. Non ho altri suggerimenti da dare in base alla mia esperienza. Ciao
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Buongiorno a Tutti.
Mi sono iscritto a questo Forum perché sono in procinto di acquistare una Antara 2.2 184 cavalli automatica.
Ora dopo aver letto la vicenda della perdita olio mi sto un po' spaventando.

La macchina ha 45kkm. E' del 2014.

Meglio desistere?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Mauro
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Le motorizzazioni / Re:ticchetti forte intermittente dal motore 2.2 184cv
« Ultimo post da Andrea74 il 08, 05, 2018, 12:10:06 pm »
Ciao. Ho il tuo stesso modello e sinceramente non ho mai sentito nulla del genere. Spero che riescano a risolverti il problema al più presto.
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Gli Antariani! (...gente in gamba..!!) / Re:nuovo antariano
« Ultimo post da Somsongsome il 08, 05, 2018, 11:03:41 am »
nuovo antariano is offline Featured Post
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I also have this problem as well. How to solve the problem offline.
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Guasti e malfunzionamenti / Re:Guasto frizione
« Ultimo post da Emiliano il 03, 05, 2018, 22:48:52 pm »
buona sera a tutti! purtroppo a 99000 km la mia antara ha mollato la frizione. nn mi sono rivolto ad un conc ufficiale, sono andato dal mio di fiducia...morale della favola ? sostituzione volano, frizione ed altro per un totale di € 2700. decisamente alto come prezzo...purtroppo il meccanico (scorretto) ha omesso di avvisarmi per tempo che solo per aprire il vano frizione bisognava smontare tutta l'auto con relativi prezzi di manodopera (€ 600/800 ca)...
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